erasmus for you – il nuovo programma di assistenza per chi studia o lavora all’estero

erasmus1

Studiare o lavorare all’estero è un’esperienza emozionante. E’ un cambiamento di prospettiva accademica e personale che aiuta a maturare e soprattutto ad ampliare i propri orizzonti.

Chi decide di trasferirsi in un paese straniero per un periodo della sua vita ha bisogno di servizi e sicurezza, di libertà e di fiducia ma anche di serenità per affrontare meglio i piccoli e grandi problemi che possono compromettere il tenore di vita.

Per questo motivo è nata “erasmus for you”, che rimborsa le spese dovute da infortunio o malattia improvvisa durante un soggiorno estero o presta l’assistenza necessaria per far fronte ad un imprevisto della quotidianità, attraverso un personal assistant sempre presente 24 ha su 24 per 365 giorni l’anno.

Il programma erasmus for you si completa con servizi di assistenza e rimborsi in grado di azzerare i disagi dovuti dalla mancata consegna dei bagagli o dai danni causati a terzi, in caso di furto o smarrimento della carta di credito, anticipando le spese legali o per una cauzione penale, in caso di trasferimento sanitario o rientro anticipato per cause di forza maggiore.

Il tutto attraverso la social card di Ema Assistance, che riporta in modo chiaro e trasparente i servizi prestati con il codice personale e il numero di telefono dedicato per richiedere assistenza.

Il codice personale consente, inoltre, di attivare gratuitamente Sanitary Card, un servizio unico nel suo genere che rende disponibili, ovunque nel mondo i tari sanitari, garantendo assistenza immediata e cure appropriate, nel totale rispetto della privacy.

Il programma erasmus for you si articola in tre diverse formule e altrettante quote associative che variano in base al periodo di permanenza all’estero, ma qualunque sia la scelta i servizi previsti sono tutti inclusi e sempre prestati.

Basta scegliere il programma che più si allinea alle singole esigenze e partire senza pensieri con erasmus for you.erasmus1

Recent Posts
Contattaci

Inviaci una email.
Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Not readable? Change text.